Ipnoestetica

MENTALSUPERPOWER è il primo (e l'unico) centro in Italia ad offrire, fra le altre cose, il servizio di IPNOESTETICA.

 

 

Alcuni cenni sull'ipnoestetica

Già dagli anni ‘70 l’ipnosi è stata sperimentata con successo per cambiare il corpo, in varie componenti: da quelle più “spettacolari” e visibili, come l’accrescimento e l’inturgidimento del seno, alla riduzione della pancia, sperimentata già da Erickson.

Negli anni ‘90 sono state elaborate tecniche ipnotiche anche per il pene, ma non c’è ancora della ricerca in merito, sebbene negli ultimi anni siano state scoperte una serie di tecnologie (che non erano disponibili negli anni ‘70) come la Silent Subliminal Spread Spectrum Technology - recentemente resa pubblica dal governo USA, dopo la sua utilizzazione (piuttosto efficace) nella guerra del golfo del ’91.

Oggi con i trattamenti di ipnoestetica è possibile fare moltissime cose: curare la postura e lo sguardo magnetico, rendere la pelle più elastica, accrescere e rassodare il seno (ma anche ridurre), allungare il pene, aumentare la propria statura e molto altro.

I trattamenti che offriamo ai nostri clienti sono tutti esclusivi e possono essere sviluppati sia attraverso sedute personali, che in autoipnosi attraverso materiali che i nostri esperti creano su richiesta.

Per ulteriori informazioni contattateci dalle sezione contattaci.

 

g

Ipnoestetica - Accrescimento  del seno

Il primo studio fu fatto dal Dr. Peter H. C. Mutke presentato come ricerca al Dipartimento di Neuropsichiatria dell’Università di California, Los Angeles il 28/2/1971. Successivamente J. E. Williams pubblicò nel Journal of Sex Research nel 1974 (10:316-326) uno studio intitolato “Stimulation of breast growth by hypnosis” dove le sue 13 volontarie aumentarono, di media, 5.36 cm nella circonferenza del seno (due taglie). Nel 1977 A. R. Staib e D. R. Logan pubblicarono uno studio intitolato “Hypnotic stimulation of breast growth” nell’American Journal of Clinical Hypnosis  in cui venivano ripetuti  i risultati di Williams. Scoprirono anche che il giro-vita medio diminuì di 3.56 cm. La ricerca successiva dimostrò che l’81% delle donne mantennero l’accrescimento del seno dopo il trattamento.

 

Sedute di ipnoestetica

Come già detto siamo il primo (e finora unico) centro in Italia e fra i pochissimi in Europa a trattare questa tematica che è stata affrontata solo a partire dagli anni '70.

In questo sito, oltre a questa pagina, trovate, una specifica area riservata con il programma per il controllo del peso con l'ipnosi (oltre al volume divulgativo Ipnoestetica).

 

Ora descriviamo brevemente le sedute personali di ipnoestetica.

Ciò che viene più spesso richiesto è il controllo del peso (per il quale abbiamo creato un apposito programma che può essere svolto sia in sedute di piccolo gruppo che singole) oppure la crescita del seno (solo incontri personali). Tali programmi comportano un tempo medio di 8 settimane. Si consiglia, per ottenere la massima efficacia di fare una seduta (di circa un'ora) alla settimana, più naturalmente il lavoro personale giornaliero.

Con il programma di crescita del seno si ottiene, come "effetto collaterale" un rassodamento della pelle.

Nelle sedute personali si possono affrontare anche altre tematiche quali, appunto il rassodamento della pelle, lo sguardo magnetico (che viene connesso alla postura) e altri particolari.

 

Per saperne di più contattateci!

Contatti

Ci potete contattare al numero:

 

3284166257 3284166257

 

Potete usare il nostro modulo online.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Mentalsuperpower - Via Arco di Augusto 47 61032 Fano