Apprendimento

Con le tecniche ipnotiche e quantistiche, anche nel campo dell'apprendimento, è possibile conseguire risultati di gran lunga superiori a qualsiasi altra metodica e, oltretutto, con minore sforzo! Infatti imparare a gestire la propria mente significa riappropriarsi di tutte quelle facoltà che giacciono dentro di noi inesplorate e inutilizzate. Perciò lavoriamo con metodi innovativi, basati sulle tecniche ipnotiche, per apprendere facilmente, acquisendo una memoria ferrea attraverso un buon uso delle proprie risorse mentali e delle proprie facoltà. Pertanto, viene deliberatamente lasciato da parte ogni trucco, ogni artificio, affidando il miglioramento della memoria alle facoltà che ciascuno di noi possiede. Queste metodiche possono essere applicate a qualunque campo dell'apprendimento: infatti le abbiamo sviluppate e sperimentate nello studio scolastico ed universitario, nelle lingue, nel campo musicale, ecc. trovando, in ogni applicazione vantaggi che rendono lo studio facile, divertente e rapido.Apprendere efficacemente significa imparare ad usare al meglio la propria mente, la capacità di concentrarsi, di avere attenzione ed interesse, e di usare, infine, la propria creatività per migliorare la conoscenza in modo divertente ed efficace.Pertanto questi sono metodi «naturali»: infatti, se ci sono persone con incredibili capacità di memorizzazione ed apprendimento dalla nascita che non hanno mai imparato strategie, ciò significa che questa capacità è in noi, è naturale, e dobbiamo solo  imparare a recuperarla. Questo è il fine del presente volume: aiutare le persone a riscoprire il proprio potere per permettere loro di applicarlo con facilità e naturalezza nella vita di tutti i giorni.

L’apprendimento è un’attività mentale cognitiva più o meno complessa, che permette di modificare il comportamento grazie all’esperienza. Esso consiste nell’acquisizione o nella modifica di conoscenze, comportamenti, abilità, valori o altro e può riguardare la sintesi di diversi tipi di informazione. È una capacità caratteristica degli esseri umani, degli animali, delle piante e di alcune macchine.

Tale tecniche rendono più rapide (ad esempio eliminando blocchi o ostacoli) le connessioni neuronali mettendo immediatamente a disposizione risorse ed energie mentali spesso “bloccate” o latenti: perciò l’apprendimento ne viene significativamente migliorato. Questo avviene perché  il processo di apprendimento, essendo un cambiamento, relativamente permanente, prodotto dall’esperienza, influenza essenzialmente le connessioni neuronali e le strutture cerebrali presenti nella mente umana.

 

Per massimizzare il processo di apprendimento abbimo messo a punto due diverse, ma complementari strategie: il QUANTUM MEMORY che usiamo nei corsi e Hypnolearning System la metodica che usiamo nelle sedute personali per creare una nuova traccia mnestica.

Contatti

Ci potete contattare al numero:

 

3284166257 3284166257

 

Potete usare il nostro modulo online.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Mentalsuperpower - Via Arco di Augusto 47 61032 Fano