Qui di seguito potete scaricare gratuitamente il libro di Ippolito Lamedica I Meccanismi della Memoria nel Processo Regressivo.
Avvertenza.
Il libro può essere unicamente scaricato da questa pagina con il codice univoco che viene inviato a ciascuno dopo che si è registrato. Infatti contiene dati criptati al fine di riconoscimento in caso di pirateria. Tutti i diritti sono riservati a norma di legge. Nessuna parte di questo libro può essere riprodotta con alcun mezzo senza l’autorizzazione scritta dell’Autore e dell’Editore. È espressamente vietato trasmettere ad altri il presente libro, sia in formato cartaceo, sia elettronico, sia per denaro, sia a titolo gratuito.
Le strategie riportate in questo libro sono frutto di anni di studi e di specializzazioni, quindi non è garantito il raggiungimento dei medesimi risultati.
Il lettore si assume piena responsabilità delle proprie scelte, consapevole dei rischi connessi a qualsiasi forma di esercizio. Il libro ha esclusivamente scopo formativo e non sostituisce alcun tipo di trattamento medico o psicologico. Se chi legge sospetti o fosse a conoscenza di avere dei problemi o disturbi fisici o psicologici dovrà affidarsi a un appropriato trattamento medico o psicologico.