Mesmerismo

 

Secondo la definizione di Wikipedia "il mesmerismo o magnetismo animale è la terapia di malattie o disfunzioni basata sulle teorie di Franz Anton Mesmer, medico tedesco del Settecento".

 

 

In realtà Mesmer aveva attinto a conoscenze molto più antiche, tramandate, spesso oralmente, da scuole segrete che affondano le proprie radici nell'Alchimia e nell'Ermetismo.

Oggi tali pratiche, che avvengono senza comunicazione verbale, sono utilizzate in diversi ambiti che vanno dalla crescita spirituale, alle relazioni umane, al mondo del business senza trascurare naturlamente i campi della salute e del benessere (ad esempio le pratiche energetiche e di ringiovanimento).

Il moderno paradigma del Mesmerismo fonde insieme metodiche antichissime, legate all'Alchimia e all'Ermetismo (ad esempio il lavoro con i simboli), alla Fascinazione insieme a tecniche quantistiche che rendono tale lavoro ancora più potente ed efficace.

Le pratiche mesmeriche avvengono senza parole. Infatti, la comunicazione non verbale permette di accedere alla parte più profonda della mente, quella legata all'inconscio e che risiede nell'emisfero destro del cervello. Le parole, il linguaggio (che risiede nell'emisfero sinistro) dipendono dalla parte superiore della mente, per cui nel momento in cui vengono utilizzate, si rischia di perdere chiarezza di pensiero. Lavorando con i simboli, con i gesti, con le metodiche non verbali (ad esempio anche con la fascinazione) si può andare in profondità senza perdere nulla.

MentalSuperpower ha appreso tali metodiche direttamente dalla più autorevole fonte in Europa:  l'International University ISI-CNV del Dr. Marco Paret, il padre del mesmerismo moderno, fondendo i suoi preziosi insegnamenti con antiche pratiche ermetiche scoperte dal fondatore di Mentalsuperpower, Ippolito Lamedica.

Tali metodiche vengono utilizzate in tutti i trattamenti di Personal Coaching qui descritte, per risultati veloci, potenti ed efficaci.

Per saperne di più visitate il sito: www.ipnosiemesmerismo.

 

Ipnosi e Mesmerismo sono due facce della medesima medaglia; esse costituiscono metodiche potenti e molto antiche, forse antiche quanto  l'uomo stesso, per agire in modo NON VERBALE sulla persona, riportando equilibrio ed armonia.

Le metodiche non verbali non possono essere filtrate dalla mente logica, perciò sono molto meno soggette ai "sabotaggi interni", sono più veloci e molto spesso, più efficaci, poiché agiscono direttamente nel subconscio e nel cervello rettile.

Tali tecniche sono legate indissolubilmente ai segreti ed agli antichi misteri dell'ermetismo e dell'alchimia, nei quali siamo stati introdotti profondamente.

Contatti

Ci potete contattare al numero:

 

3284166257 3284166257

 

Potete usare il nostro modulo online.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Mentalsuperpower - Via Arco di Augusto 47 61032 Fano