Sequenze numeriche

Sequenze numeriche per il Pilotaggio della Realtà
 

ADRIANO VIOLATO e IPPOLITO LAMEDICA

 

Si sente spesso parlare di “Pilotaggio della Realtà”, ma sappiamo realmente cosa significa? Noi sappiamo che tutti gli oggetti fisici intorno a noi sono fatti di energia. Gli atomi e le particelle subatomiche che formano i mobili che usiamo ogni giorno sono originariamente formati di quantum di energia. Il fatto che i mobili sembrino essere “solidi” è un’illusione creata dai sensi esterni. La materia che costituisce i mobili “in realtà si accende e si spegne a una velocità troppo elevata perché i sensi la percepiscano. E, come sai, lo spazio fra i singoli atomi dei tuoi mobili è enorme… paragonabile agli spazi fra i pianeti nel nostro sistema solare. In effetti, c’è quasi totale assenza di solidità nei tuoi mobili… La costruzione è principalmente spazio vuoto, con l’illusione della solidità” (Jim Francis). Secondo alcune ricerche pare che “vi siano molti intervalli in cui il nostro mondo non esiste, come ci sono intervalli in cui esiste. Cioè, la materia come la conosciamo si accende e si spegne per periodi uguali. Egli spiega che quando è spenta, è in modalità antimateria… Qualcosa di cui i nostri scienziati sono consapevoli da diverso tempo. La materia nel nostro campo è composta di pulsazioni di energia costanti: metà del tempo è “accesa” e metà del tempo è “spenta”. Ciascuna nuova pulsazione è una vampata di energia che si manifesta sotto forma di materia. La basilare energia di fondo è sempre presente, ma cambia da negativa a positiva nello stesso modo in cui la corrente alternata cambia da negativo a positivo.  […] Noi non percepiamo la componente negativa della materia, soltanto la positiva.  […] Fondamentalmente, la materia è creata e manipolata con mezzi psichici, qualcosa che i nostri scienziati adesso stanno iniziando a sospettare. Questo processo opera nel reame del subconscio a un livello di cui non siamo consapevolmente coscienti. La mente conscia di solito non ha conoscenza di questo processo ed è quasi impossibile per essa interferire con questo processo” (Jim Francis, Creare e manipolare la tua realtà Dialogika E-Book, pagg.  47-50). Per questo motivo le sequenze numeriche, così come l'ipnosi, la musica, il lavoro con i campi morfogenetici, e altre metodiche sono particolarmente efficaci nel manipolare epilotare la realtà.

La realtà viene costruita nel Campo Informativo tramite un giusto “Impulso Spirituale” immediato e non meditativo, generando una nuova Risonanza Morfica.

La presenza del passato e le abitudini della natura spesso sono di ostacolo alla possibilità di cambiare la realtà. In questo contesto sociale confuso, il fisico russo G. Grabovoi ha elaborato, da oltre un ventennio, la dottrina o politica della:

“SALVEZZA GLOBALE E SVILUPPO ARMONICO”

 

È possibile pilotare la realtà? Secondo l’accademico Grigori Grabovoi sì, è possibile creare in modo assolutamente semplice la realtà che vuoi, in funzione del tuo benessere e di altrui attraverso la strutturazione della coscienza.

“... la realtà fisica, cioè, una realtà oggettiva quanto tale, non esiste. Quello che ci sembra essere la realtà oggettiva, in realtà è stato creato dalla spirito, per via dalla struttura della coscienza. Infatti, Vi ricordo, che la coscienza percepisce come realtà solo ciò che esiste nella coscienza. Ed è per questo che, la nostra Terra, per esempio, è solo una proiezione della coscienza collettiva su uno dei suoi parametri ...” (G. Grabovoi)

Grabovoi parte dal presupposto, che la coscienza dell’uomo è capace non solo di rispecchiare la realtà attraverso la percezione, ma funziona anche come una sostanza autonoma creativa. Da qui deriva che l’uomo essendo uno degli elementi del Creato, dove tutto è collegato, è capace di interagire con tutti gli altri elementi del creato, per via del cambiamento della propria coscienza.

Ogni sistema, sia esso un atomo o un pianeta, possiede la sua vibrazione di base da cui si crea la sua forma. Se per qualche ragione tale complesso entra in crisi, la sua vibrazione subisce una distorsione che, secondo gli insegnamenti di Grabovoi, si esprime come un discostamento dall’ordinamento divino preesistente. Tuttavia è possibile correggere tali distorsioni, tramite vari tecnologie spirituali fra cui singoli codici numerici; infatti ogni numero di una sequenza numerica non è altro che una frequenza, che può esser usata per ripristinare l’ordine divino.

La malattia, in sostanza, è un’informazione scorretta/negativa densificata e manifestata in alcuni parti dell’organismo. Metodi unici di Grigori Grabovoi permettono di normalizzare  l’informazione nel momento che precede la deificazione, cioè la trasformazione nella materia, il che significa che ognuno con giusta pratica e training spirituale può essere sempre sano e addirittura anche eterno.

L’idea fondamentale della Dottrina di Grabovoi – è che tutti gli eventi del futuro possono essere trasformati nel tempo corrente , attraverso concreti azioni mentali dell’uomo.

Questo processo Grabovoi chiama Pilotaggio della realtà.

(Adriano V.)

Contatti

Ci potete contattare al numero:

 

3284166257 3284166257

 

Potete usare il nostro modulo online.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Mentalsuperpower - Via Arco di Augusto 47 61032 Fano