“Risonanze e armonie per il Risveglio interiore”
MARIO MARIANI e IPPOLITO LAMEDICA
Risuonare armonicamente con il Creato è un elemento fondamentale per il Risveglio interiore. Come è stato detto a proposito della forma e della proporzione, lavorare con la musica e l'ipnosi permette di sperimentare in modo pratico questo concetto lavorando con la musica e il rilassamento ipnotico. Questo ci permette di accedere a dimensioni finora nascoste riscoprendo benessere, calma e risonanza armonica con tutto ciò che ci circonda, con la nostra storia personale e con tutto ciò che è accaduto nella nostra vita. Attraverso queste pratiche è possibile resettare le situazioni non congruenti e riscoprire nuovi modi di essere modificando il futuro della propria vita.
È una sorta di “pilotaggio” che ci rende sempre più responsabili di ciò che siamo e di ciò che
ci accade favorendo e indirizzando gli eventi della vita in senso positivo, armonizzandosi con le pulsazioni dell’universo, verso una vita eterna, sana e armonica.
Tali risultati possono essere raggiunti in vari modi: reinserendo le proporzioni auree nel
nostro campo morfogenetico (come nei laboratori ideati da Adriano Violato e Antonella Trevisiol), attraverso l’ipnosi, oppure con la musica.
La musica, e specialmente le armonie create ed ascoltate in stato di trance ipnotica, aiuta a rientrare in questa dimensione di perfezione del Creato, riequilibrando ogni disarmonia.
È un primo passo verso il Risveglio.