Quantum Hypnosis

Il Risveglio attraverso l'Ipnosi Combinata


IPPOLITO LAMEDICA e ADRIANO VIOLATO

 

L'ipnosi, in quanto dialogo con il proprio sé più profondo, può essere combinata con altre metodiche (ipnosi combinata) accrescendo il proprio potenziale: con la musica, con le sequenze numeriche, con i campi morfogenetici e altro. Perciò,l’Ipnosi Non Verbale Quantica® è l’altra faccia della medaglia dello Yuki 3, L’Arte del Non fare. Combinate insieme, aiutano il risveglio dell’essere umano ricreandone la Forza, quell’energia creatrice coniugata con la coscienza spirituale, che permette all’Uomo di pilotare la propria vita.

Una volta risvegliata la Forza naturale che è nascosta dentro ognuno di noi, una volta risvegliato l’individuo, attraverso i codici vibrazionali e numerici, è possibile imparare a creare, in modo assolutamente semplice, un diverso modello di realtà. Infatti, ogni sistema, sia esso un atomo o un pianeta, possiede la sua vibrazione di base da cui si crea la sua forma. Per far questo è necessario risvegliare la propria Visione Spirituale e imparare a fidarsi delle proprie capacità. Poi, è possibile apprendere a pilotare, attraverso tale visione, la realtà inserendo sequenze numeriche – vibrazionali corrette. Infatti, fin dalla sua nascita l’uomo è legato alle altre persone e alla natura, a quel gigantesco sistema che normalmente conosciamo come Universo. Se una qualsiasi relazione fra noi e l’universo viene distorta, cambia l’intero sistema che sta alla base dell’armonia dell’universo, e ciò può tradursi, per esempio, in una malattia. Tuttavia, tali distorsioni possono essere corrette, e correggendole possiamo guarire dalle malattie da esse generate. I legami tra i vari elementi dell’universo sono costituiti da frequenze: reimpostando le frequenze corrette, si corregge la distorsione e si ripristina l’armonia naturale e corretta tra le cose.

Il Risveglio avviene attraverso la scoperta e l’uso pratico e concreto dell'Energia del vuoto. Infatti, quando consentiamo la manifestazione dello stato di coscienza del "non fare”, questa può divenire il nostro migliore amico. Si tratta di dedicare coscientemente un po' di tempo ed energia alla realizzazione di tale stato, ponendone le premesse, ben consapevoli che spesso nel momento in cui è più importante che accada qualcosa, non accade proprio nulla, mentre quando coscientemente non facciamo proprio niente, tutto può accadere. Meno facciamo e maggiore è il potere a cui possiamo accedere. Quando ci sforziamo di fare o di far succedere qualcosa, quel nostro “fare” è condizionato da una consapevolezza limitata delle possibili soluzioni. Quando seguiamo il flusso e siamo in armonia con la corrente degli eventi, non stiamo più resistendo ai benefici del loro potenziale quantistico. A quel punto, tutto diventa possibile e ci sono maggiori probabilità che si manifestino eventi miracolosi.

In questo “non fare” l’ipnosi quantica e non verbale permette di rompere definitivamente i blocchi che la mente logica ci costruisce intorno, eliminando così, una volta per tutte, i parassiti del nostro ego e portando i partecipanti ad entrare in contatto con se stessi accedendo a quello che i saggi d’oriente chiamavano “la propria stanza del Tesoro”.

Infatti, attraverso antiche Tradizioni magnetiche (il Mesmerismo e la Fascinazione mentale, ad esempio) unite alle più recenti scoperte della quantistica, è possibile accelerare il risveglio energetico per eliminare lo stress e per stare bene con se stessi. Le tecniche base di ipnosi ed autoipnosi possono aiutare le persone al cambiamento, permettendo di entrare in un dialogo profondo con il proprio vero io.

Contatti

Ci potete contattare al numero:

 

3284166257 3284166257

 

Potete usare il nostro modulo online.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Mentalsuperpower - Via Arco di Augusto 47 61032 Fano