Forma, bellezza, proporzione

LA RICETTA DEL BELLO

"Il tutto è più grande della somma delle parti,
anche se è un continuum" (A.V.)

 

ADRIANO VIOLATO e ANTONELLA TREVISIOL


Impariamo a calcolare la nostra proporzione aurea con un semplice decimetro e tramite un calcolo matematico: scopriremo il “valore numerico”. Potremo usare questo personale valore numerico, che deriva  dalla visione del significato dei numeri proveniente da: “Pitagora, Fibonacci, Fidia e le sequenze di G. Grabovoi, in molti modi.

 

Questo approccio permette di sperimentare questo valore numerico ottenuto, rapportato al campo morfogenetico. Questo ci permette di accedere ai “sistemi invisibili (spirituale)” e scoprire l’oblio di vite passate e accedere ai dati informativi (anche non propri). Resettati i dati non propri e resettato l’ego spirituale, si accede alla percezione dei dati informativi propri, inseritaci dal creatore fin dall’inizio. Questi dati contengono quello che accadrà nel futuro.


Ecco che il pilotaggio delle sequenze numeriche ci agevola a indirizzare gli eventi della vita in senso positivo, armonizzandosi con le pulsazioni dell’universo, verso una vita eterna, sana e armonica.


Tale pilotaggio può essere potenziato attraverso il ricorso all'ipnosi (Ippolito Lamedica, ipnotista) e alla musica (Mario Mariani, pianista e compositore) mostrando come siano interconnessi i concetti di proporzioni auree, campi morfogenetici, ipnosi e musica.

Contatti

Ci potete contattare al numero:

 

3284166257 3284166257

 

Potete usare il nostro modulo online.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Mentalsuperpower - Via Arco di Augusto 47 61032 Fano