Mentalsuperpower è sinonimo di alta qualità nell'evoluzione personale

 

Approfittate della nostra esperienza pluriennale e della nostra professionalità. Quello che trovate qui difficilmente potrete troverlo da qualche altra parte.

 

Lasciatevi sedurre dal nostro team e dalla nostra vasta offerta.

 

La nostra organizzazione  è molto esclusiva e qualificata. Teniamo corsi e offriamo servizi di consulenza, personal coaching, sviluppo personale, empowerment, programmi educativi. Ci impegniamo a sostenere le organizzazioni e gli individui nel realizzare i loro sogni e obiettivi. Possiamo aiutarvi ad agevolare il vostro cambiamento, a potenziare, animare e illuminare la vostra vita o della vostra azienda, allineando i dipendenti allo stesso obiettivo. Siamo impegnati per formare gli individui per diventare coach di se stessi.

Lavoriamo in rete con le più avanzate organizzazioni del settore e collaboriamo con con numerose altre organizzazioni di formazione e sviluppo personale, fra cui ISI-CNV International University.

Crediamo nella capacità di fare rete e nella promozione di tutte le strutture più qualificate che possano aiutarvi nel progresso, nella trasformazione e nella crescita interiore e professionale

 

 

Il Team

Attualmente la nostra "squadra" è composta da Ippolito Lamedica, fondatore di Mentalsuperpower, Ipnotista e Luna Valeri.

 

 

Ippolito Lamedica

 

Counselor Hypnoterapist e Master Trainer di PNL (Professional Master) certificato dall'Association Europeenne PNL - NLP International, Ipnotista, Magnetista Emeritus, Ermetista, tiene personalmente i corsi e le sedute personali e di gruppo. È iscritto al sindacato SINAPE FeLSA CISL con tessera T-4085.

Luna Valeri

Operatrice Reiki, principalmente si occupa della parte logistica e commerciale ed assiste Ippolito Lamedica nei corsi e in alcune sedute personali.

 

Attualmente frequenta il nostro corso professionale per diventare operatore olistico ai sensi della legge 4/2013 con il titolo di Holistic Mind Trainer.

 

 

 

 

 

 

Il fondatore

MENTALSUPERPOWER è fondata e diretta dal Dr. Ippolito Lamedica che è anche fondatore e Presidente di LUCEM (la Libera Università per la Crescita e l'Evoluzione della Mente) ed è Counselor Hypnoterapist e Master Trainer di PNL certificato dall'Association Europeenne PNL - NLP International n° RM151213. Ipnotista, Magnetista Emeritus, Ermetista è l'erede di antichi segreti, tramandati oralmente fin dai tempi del culto di Zoroastro. La sua continua ricerca della conoscenza lo ha portato, nel corso della sua vita, a ricercare sempre nuovi stimoli e a misurarsi con sempre nuove discipline.

Dopo la laurea a Venezia e molti anni di professione  come consulente e formatore si è dedicato allo sviluppo della mente e della persona conseguendo, oltre al citato Master presso ISI-CNV di Marco Paret, con cui tuttora collabora, numerosi attestati specialistici nelle tecniche mnemoniche, di lettura veloce, di public speaking, metodiche quantistiche applicate alla mente umana, iipnotiche e di formazione. Nel passato è stato l'ultimo istruttore della Memotec di Johnny Nacinelli, acquisendo così tutte le metodiche (comprese le ultime e più recenti)  introdotte dalla  Memotec e custodendone i segreti. Dopo la Memotec, intuendo che, per quanto potenti tali metodiche potessero essere migliorate introducendo nuovi strumenti derivati dalla PNL di ultima generazione  (da lui ulteriormente evoluta alla PNL5), dall'ipnosi e da metodiche quantistiche da lui tradotte da testi in inglese, si mise in proprio fondando prima Mentalsuperpower, poi anche LUCEM.

Ha scritto numerosi testi sull'Appredimento con le tecniche ipnotiche, l'Ipnoestetica (che per primo ha introdotto come trainer in Italia). Ha fatto parte, come rappresentate di ISI-CNV, del Comitato Nazionale Scientifico del Sinape per le nuove professioni. È docente internazionale per le discipline ipnotiche (accreditato come docente al Corso Internazionale di Ipnosi Regressiva nel 2016 e al Congresso Mondiale di Ipnosi nel 2016 e nel 2017).

 

Nella foto accanto Ippolito Lamedica con Gregg Braden

 

Nel periodo precedente, laureato in Pianificazione Territoriale ed Urbanistica, ha esercitato la libera professione come consulente e formatore in questo campo e in quello della partecipazione. Già docente universitario, formatore e autore di numerose pubblicazioni sulla tematica della partecipazione dei bambini come strategia di apprendimento esperienziale, è tuttora referente scientifico per i progetti con l'infanzia per l'UNICEF Nazionale e Internazionale; è stato inserito nel 2003 nella lista ONU dei migliori esperti europei nel settore dell'infanzia e delle tecniche partecipative.

 

Volete saperne di più?

Contattateci al numero 3284166257 3284166257.

Contatti

Ci potete contattare al numero:

 

3284166257 3284166257

 

Potete usare il nostro modulo online.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Mentalsuperpower - Via Arco di Augusto 47 61032 Fano